Assessore Tedesco 1
Assessore Tedesco 1
Vita di città

Acqua e rifiuti, altri due impianti da installare

In zona stazione e Loreto

«Proporremo altri 2 impianti da installare per le vie di Trinitapoli, grazie al "Decreto crescita", con distributori di acqua pubblica e raccoglitori automatici di rifiuti differenziati». Dopo l'aggiudicazione della posa in opera e fornitura per l'impianto in Zona 167 nei giorni scorsi, l'assessore ad Ambiente e Lavori Pubblici, Giustino Tedesco, lancia l'upgrade del progetto, da estendere anche al quartiere della stazione ferroviaria ed a quello tra il Santuario della Madonna di Loreto ed il Parco degli Ipogei.

Con 63mila euro la ditta Ricco sistemerà la prima fonte di "acqua del sindaco" in Zona Pip. Verrà installato un distributore di acqua pubblica di qualità, naturale o frizzante, refrigerata o a temperatura ambiente. Oltre a questo, un raccoglitore automatico per contenitori in vetro, plastica, metallo, tetrapak e carta con contenitori mobili. Per estendere agli altri accessi della città, Tedesco pensa di candidare i progetti per i finanziamenti previsti dal decreto su "Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi", approvato il 30 aprile scorso e finalizzato ad interventi su Investimenti, incentivi, imprese ed immobili.
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.