Asl Bat
Asl Bat
Territorio

Asl Bat, banditi concorsi per dirigenti medici nelle diverse discipline

Ne servono 28, domande fino al 10 ottobre

I bandi sono stati pubblicati in Gazzetta ufficiale il 10 settembre mentre il termine per la presentazione delle domande è fissato al 10 ottobre. La pubblicazione è avvenuta anche sul bollettino della Regione. La Asl Bat cerca medici, servono rinforzi in diversi reparti dei presidi ospedalieri del territorio ma in particolare quelli più urgenti riguardano i Pronto soccorsi di Andria, Barletta e Bisceglie. I contratti saranno a tempo indeterminato e saranno per 28 dirigenti medici, in particolare 14 sono i posti messi a concorso per la specializzazione di anestesia e rianimazione, 4 per la medicina trasfusionale e 3 in nefrologia e urologia, 2 di chirurgia generale e 2 di ortopedia e traumatologia.
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.