Michele Emiliano
Michele Emiliano
Territorio

AslBtDay, Emiliano in visita nelle strutture della Bat

Nota stampa dell'azienda sanitaria locale

Una sanità che cambia volto e risponde alle esigenze della popolazione: il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano domani venerdì 4 ottobre visiterà le strutture della Asl Bt al centro di importanti processi di rinnovamento.

Alle 9.30 sarà all'ospedale di Bisceglie (via Giovanni Bovio 279) per inaugurare il reparto di Geriatria e illustrare il provvedimento di rimodulazione dei posti letto.

A seguire, alle 11.00, sarà all'ospedale di Barletta (viale Ippocrate 15) dove, già all'ingresso, sono state applicate le linee guida Hospitality per l'accoglienza e la comunicazione integrata. Il Presidente visiterà l'unità operativa di Gastroenterologia che si è spostata da Trani a Barletta e poi visiterà il Pronto Soccorso dove è stato realizzato un importante Nucleo Assistenziale Avanzato con 8 posti letto e dove saranno presentati i progetti in cantiere.

Alle 12.30 sarà a Canosa (via Giovanni Bovio 81) presso il Presidio Post-Acuzie dove si terrà la presentazione delle due nuove sale operatorie dedicate al day service chirurgico.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.