WP
WP
Cronaca

Assalto al portavalori sulla SS 16bis tra Trinitapoli e San Ferdinando

Tre auto bruciate. Agenti illesi, scatta l'allarme rapina fallita

Un colpo andato a vuoto. È successo questa mattina attorno alle 7,30 sulla SS 16bis tra Trinitapoli e San Ferdinando, dove una banda di malviventi ha assalito un furgone portavalori, proveniente da Bari e diretto a Foggia, a colpi di kalashnikov. La tecnica utilizzata è ormai classica con scene da film: delle auto bruciate sulla carreggiata ed un camion di traverso per bloccare le vie d'accesso, mentre gli assalitori hanno sparato contro il mezzo blindato per intimorire i tre agenti a bordo.

Dopo circa 4 chilometri di inseguimento il furgone si è fermato, a causa delle ruote forate dai proiettili, ma il sistema di sicurezza collegato con i Carabinieri non ha permesso di completare l'assalto e di rubare una grande somma di denaro. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno avviato le indagini, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme per le auto ormai carbonizzate.
WPWPWPWPWPWPWPWPIMG WAIMG WAIMG WA
Carico il lettore video...
  • Assalto
Altri contenuti a tema
Assalto notturno alla filiale della Banca popolare di Milano Assalto notturno alla filiale della Banca popolare di Milano I delinquenti hanno utilizzato un ordigno. Boato fragoroso avvertito in tutta la cità
Assalto al portavalori sulla SS 16 bis Assalto al portavalori sulla SS 16 bis Tre auto bruciate. Agenti illesi, scatta l'allarme rapina fallita
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.