Conferenza stampa Sindaci Marrano, Puttilli e Di Feo
Conferenza stampa Sindaci Marrano, Puttilli e Di Feo
Vita di città

Caso Sia, oggi alle 10.30 conferenza stampa di Di Feo e Puttilli

Appuntamento con i giornalisti presso Palazzo di Città

Conferenza stampa questa mattina alle 10.30 a Trinitapoli, con Francesco di Feo e Salvatore Puttilli a parlare di Sia Srl e rifiuti. Il sindaco casalino ed il suo omologo di San Ferdinando di Puglia incontreranno i giornalisti presso il Palazzo di Città.
L'iniziativa arriva dopo che giovedì scorso le opposizioni dei 2 Comuni del Basso Tavoliere hanno dato vita ad un incontro in cui, per i 2 sindaci, sono state dette falsità.
Falso che si regalino soldi a Sia. Falso che i sindaci abbiano cambiato idea, rispetto al deliberato dei Consigli comunali. Falso che si aumentino le tasse indiscriminatamente.
"Pur comprendendo che le sconfitte elettorali fanno molto male – spiegano i due primi cittadini – ci riesce difficile accettare e compatire che ex sindaci aizzino consiglieri comunali, come ci riesce difficile contrastare la demagogia, il populismo e la menzogna. E l'impresa si fa più ardua se occorre spiegare ai cittadini i danni provocati da questi ex sindaci e da queste coalizioni perdenti, ciascuna nella propria città".
  • francesco di feo
  • Sia
  • Consorzio SIA
Altri contenuti a tema
Verso le elezioni comunali a Trinitapoli, Francesco di Feo scende di nuovo in campo Verso le elezioni comunali a Trinitapoli, Francesco di Feo scende di nuovo in campo L'ex sindaco presenterà la sua candidatura il prossimo 25 novembre
Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni L'ex Sindaco: «Qualcuno dovrebbe riferirle che Losapio era assessore nell'amministrazione precedente e soprattutto che io sono stato candidato alle regionali con Fratelli d'Italia»
Si è dimesso il sindaco Francesco di Feo: «Mi candido alle regionali in Puglia» Si è dimesso il sindaco Francesco di Feo: «Mi candido alle regionali in Puglia» Correrà nelle fila di Fratelli d'Italia a sostegno di Raffaele Fitto
Ambiente, di Feo: «Uniti contro chi inquina territorio» Ambiente, di Feo: «Uniti contro chi inquina territorio» Il sindaco: «Andare oltre il campanilismo»
di Feo: "Trinitapoli raccoglie in autunno i frutti della programmazione. E cresce" di Feo: "Trinitapoli raccoglie in autunno i frutti della programmazione. E cresce" Prossima inaugurazione del piano superiore del Museo archeologico degli Ipogei
Scontro di Feo - Metta: «Cristiano Ronaldo l'ha pagato lui» Scontro di Feo - Metta: «Cristiano Ronaldo l'ha pagato lui» Duro botta e risposta tra il sindaco di Cerignola e il sindaco di Trinitapoli
Vertenza SIA. M5S incontra il Prefetto di Foggia Vertenza SIA. M5S incontra il Prefetto di Foggia “Tutti gli enti che partecipano alla gestione dei rifiuti devono fare la propria parte”
SIA, i comuni del consorzio in conferenza stampa a Trinitapoli SIA, i comuni del consorzio in conferenza stampa a Trinitapoli “A salvare Sia Srl possono essere solo l'unità del Consorzio e l'appoggio non invasivo della Regione Puglia, a difesa dei lavoratori e della nostra impiantistica”.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.