Centro dentistico “Primo”
Centro dentistico “Primo”
Speciale

Centro dentistico “Primo”, il tuo dentista per la vita: aperta la sede a Barletta

Orario continuato dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle 20), compreso il sabato mattina

Apre anche a Barletta, in piazza Conteduca n. 23 (a ridosso della stazione ferroviaria) il centro dentistico "Primo". La clinica, con sedi sparse sull'intero territorio nazionale, nasce con l'esigenza di seguire il paziente passo per passo.L'equipe di odontoiatri sarà pronta a rispondere e risolvere ogni problematica sin dalla prima visita che riserverà ai pazienti un check-up completo del cavo orale, comprensivo di panoramica, se ritenuta necessaria. La flessibilità è uno dei punti di forza dei centri dentistici "Primo". La sede di Barletta, infatti, non solo sarà aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì (dalle ore 9:00 alle ore 20:00), compreso il sabato mattina, ma offrirà anche le soluzioni economiche più adeguate alle esigenze del cliente.

Per info:
08831970314
www.centridentisticiprimo.it
Centro dentistico “Primo”Centro dentistico “Primo”Centro dentistico “Primo”
  • Salute
Altri contenuti a tema
Rischio listeria, la Findus decide di ritirare lotti di minestrone Rischio listeria, la Findus decide di ritirare lotti di minestrone Si tratta di un batterio che può facilmente entrare a contatto con ortaggi e verdure
© 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.