Noi con Salvini Trinitapoli
Noi con Salvini Trinitapoli
Politica

Cesare Tiritiello è il nuovo coordinatore di Noi con Salvini

«L’unità del centrodestra resta l’obiettivo da perseguire»

Cesare Tiritiello è il nuovo coordinatore di Noi con Salvini a Trinitapoli. La nomina è stata conferita giovedì pomeriggio, nel corso di un incontro dibattito nella sede della Fabbrica del Futuro, il laboratorio politico del sindaco Francesco di Feo. Presenti, il coordinatore provinciale del partito di Matteo Salvini nella Bat, Antonio Campana, unitamente al regionale, Rossano Sasso.

Il movimento post-leghista torna così ad organizzarsi, dopo aver sostenuto l'attuale sindaco in campagna elettorale, anche con la presenza in lista. "L'unità del centrodestra resta l'obiettivo da perseguire – fa sapere il consigliere comunale Tiritiello – , in vista dei futuri appuntamenti elettorali. A livello comunale la coesione è già un dato di fatto e questa rinnovata organizzazione partitica non può che giovare a tutta la compagine di maggioranza che ha sostenuto un anno fa il progetto di Rinascita Trinitapolese 2.0 con la conferma di di Feo a Palazzo di Città".
  • Noi con Salvini
Altri contenuti a tema
Noi con Salvini, sabato un incontro nel "dopo Pontida" Noi con Salvini, sabato un incontro nel "dopo Pontida" L'invito è di Pietro Ivone, responsabile cittadino trinitapolese di NcS
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.