Masseria Scarola
Masseria Scarola
Cronaca

Cittadini aggrediti da cani randagi, il Comune allerta Asl e Polizia

Chiesto intervento degli accalappia cani in Masseria Scarola

«Abbiamo allertato l'Asl e la Polizia locale, per liberare l'area di Masseria Scarola dai cani randagi che nelle ultime ore hanno aggredito 2 cittadini».

Lo comunica l'assessore al Randagismo, Maria Iannella, che ha scritto all'autorità sanitaria veterinaria provinciale di Barletta ed al Comando di Pl, per disporre la cattura con accalappia cani ed il trasferimento degli animali in apposita struttura di accoglienza.
  • randagismo
Altri contenuti a tema
Randagismo, Campo PD: «Bnessere randagi unico obiettivo con nuova legge» Randagismo, Campo PD: «Bnessere randagi unico obiettivo con nuova legge» «Partiamo da accoglienza e trattamento nei rifugi»
Cagnolina maltrattata e gettata in un canale, si attiva la macchina della solidarietà Cagnolina maltrattata e gettata in un canale, si attiva la macchina della solidarietà Attualmente è ricoverata presso la clinica veterinaria di Andria
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.