sindaco Emanuele Losapio
sindaco Emanuele Losapio
Enti locali

Commissione di accertamento, il sindaco: «Collaboreremo con gli inquirenti»

Il commento del primo cittadino

"Abbiamo appreso dell'insediamento della Commissione di accesso agli atti nel Comune di Trinitapoli. Siamo a disposizione degli inquirenti, annunciando con fiducia la massima collaborazione in questa fase di accertamento".

Così il sindaco di Trinitapoli, Emanuele Losapio, dopo l'iniziativa prefettizia ai sensi dell'articolo 143 del Testo unico degli Enti locali.

Poche ore fa, infatti, la Prefettura ha annunciato l'istituzione di una commissione composta da membri della Prefettura, della Questura e dell'Arma dei Carabinieri per accertare eventuali condizionamenti di natura criminale nello svolgimento dell'attività amministrativa.
  • Commissione di accesso antimafia
Altri contenuti a tema
Commissione di accesso, Libera Trinitapoli: "Gestione opaca della cosa pubblica" Commissione di accesso, Libera Trinitapoli: "Gestione opaca della cosa pubblica" La nota del movimento fondato da Barisciano
Commissione di accesso, il PD Bat: "Segno della presenza dello Stato" Commissione di accesso, il PD Bat: "Segno della presenza dello Stato" La nota a firma del segretario De Fazio
Insediata a Trinitapoli la commissione di accesso antimafia Insediata a Trinitapoli la commissione di accesso antimafia Verificherà eventuali infiltrazioni o condizionamenti di tipo mafioso nell'attività amministrativa
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.