Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Controlli sul territorio da parte dei carabinieri

Due misure cautelari e un'evasione dai domiciliari

A Trinitapoli i carabinieri hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare, la prima agli arresti domiciliari, nei confronti Luigi Bainco 36 anni, per maltrattamenti e lesioni personali ai danni della moglie, la seconda nei confronti di Raimondo Carbone di 40 anni, che è stato associato alla casa Circondariale di Foggia, dovendo scontare una pena residua di quattro mesi per un oltraggio ad un Sostituto Procuratore della Repubblica di Trani, commesso nell'aprile del 2011.

Ancora a Trinitapoli è stato arrestato, in flagranza per evasione dagli arresti domiciliari Antonio Giannella, 32 anni, in quanto sorpreso dai militari all'esterno della sua abitazione. Giannella, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Foggia.
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.