Salina
Salina
Vita di città

Cuccarini e la Rai oggi in Zona Umida

Nota stampa del Comune

Oggi alle 18 una troupe Rai girerà immagini della Zona Umida tra Trinitapoli e Margherita di Savoia. Ospiti speciali, Lorella Cuccarini e Giuseppe Calabrese.
A partire dalle 18.00, presso il centro di educazione ambientale, Casa di Ramsar, faranno tappa la biciclettata ed i conduttori di Grand Tour Linea Verde, il programma di prima serata di Rai1, condotto dalla "più amata dagli italiani" e Federico Quaranta, con la partecipazione di Calabrese. La puntata sul territorio tra il Casale e le Saline andrà in onda venerdì 4 agosto.

Partendo da Casa di Ramsar, Lorella e Peppone percorreranno la pista ciclabile che da Trinitapoli porta a Margherita di Savoia per parlare della storia di quei luoghi e per mostrare la meraviglia della Salina e dei suoi dintorni.
«Siamo lieti di ospitare ancora una volta la Rai sul nostro territorio – commenta il sindaco, Francesco di Feo – e di ciò ringraziamo lo staff di Casa di Ramsar, sempre pronto a promuovere le nostre bellezze paesaggistiche. Garantire efficienza, pista ciclabile, illuminazione e comfort per gli avventori è il dovere della nostra amministrazione. Il resto ce l'ha dato il Signore e abbiamo il dovere di tutelarlo e mostrarlo, all'insegna del benessere all'aria aperta favoriti da questi scenari».
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.