Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Maio ad Andria, Grazia Di Bari (M5S): «Andiamo a vincere il referendum, il Comune e la Regione»

L'appuntamento con il Ministro pentastellato è fissato per domenica 13 settembre in Largo Appiani

Luigi Di Maio tornerà ad Andria domenica 13 settembre a partire dalle ore 21:00. Una nuova tappa che il Ministro degli Esteri ha voluto fortemente, per ricambiare l'affetto ricevuto pochi giorni fa, e per sottolineare l'importanza che rivestono per il Movimento 5 Stelle le elezioni amministrative di Andria e le elezioni regionali in Puglia.

Sul palco di Largo Appiani ci saranno anche la candidata presidente Antonella Laricchia, il candidato sindaco Michele Coratella e la consigliera regionale Grazia Di Bari, fra i principali organizzatori dell'evento. «La nostra provincia è da sempre un'isola felice per il Movimento 5 Stelle. La ricchezza di professionalità e proposte dei nostri consiglieri comunali e dei nostri attivisti, l'energia che ha contraddistinto il nostro impegno in politica e la passione che abbiamo dimostrato in questi anni sono il manifesto di quello che il Movimento 5 Stelle può fare al timone di Andria e della Puglia», ha sottolineato la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S).

Poi l'affondo sulle regionali. «Parlano tutti di territorio, eppure nei giorni in cui Fitto viene nella provincia BAT snobba spesso Andria. E non parliamo di Emiliano, che non si scomoda a venire qui. Del resto, lo ha già dimostrato visti i tagli alla sanità e il fallimento sull'agricoltura. Andria viene difesa solo dal Movimento 5 Stelle», ha detto Grazia Di Bari (M5S).

«Ecco perché chi parla di voto disgiunto o di necessità che Antonella si faccia da parte è un irresponsabile, è in malafede ed è soprattutto offensivo nei confronti del Movimento 5 Stelle pugliese, che in questi anni è stato propositivo e ha fatto gli interessi dei pugliesi. Il Movimento 5 Stelle non ha nominato un uomo di destra al vertice di Arpal, lo ha fatto la sinistra. I grillini non hanno messo in palio posti in lista a gente che votava Fitto, lo ha fatto la sinistra. Antonella Laricchia non ha nominato un uomo di destra al vertice di AQP, lo ha fatto Emiliano», ha concluso Grazia Di Bari.
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Pd e M5S insieme per rilanciare Trinitapoli: «Competenza e legalità alla base del nostro progetto» Pd e M5S insieme per rilanciare Trinitapoli: «Competenza e legalità alla base del nostro progetto» Conferenza stampa con i vertici dei due partiti
Movimento 5 Stelle, open day per la riorganizzazione Movimento 5 Stelle, open day per la riorganizzazione «L'agenda politica locale è dominata dalla cronaca nera. Vogliamo affermare la visione di una Trinitapoli migliore»
Ruggiero Quarto annuncia: «Non mi ricandido» Ruggiero Quarto annuncia: «Non mi ricandido» Il senatore uscente, eletto nel collegio che comprendeva anche Trinitapoli, esce di scena
Scioglimento del Comune, Piarulli: «Ridare vita e fiducia alla comunità» Scioglimento del Comune, Piarulli: «Ridare vita e fiducia alla comunità» La senatrice del Movimento 5 Stelle: «Bisognerà ricostruire la presenza dello Stato da queste macerie»
Regione, il M5S entra in giunta: Rosa Barone assessore al welfare Regione, il M5S entra in giunta: Rosa Barone assessore al welfare Il presidente Emiliano ha firmato la nomina
Barone (M5S). «Istituiamo la commissione di inchiesta sulla mafia in Puglia» Barone (M5S). «Istituiamo la commissione di inchiesta sulla mafia in Puglia» La consigliera pentastellata aveva presieduto già la commissione nella scorsa legislatura
Regionali Puglia 2020 del M5S: ancora pochi giorni per le candidature su Rousseau Regionali Puglia 2020 del M5S: ancora pochi giorni per le candidature su Rousseau Il termine per presentare la domanda scade il prossimo 10 gennaio, necessario essere iscritti certificati alla piattaforma
Vertenza SIA. M5S incontra il Prefetto di Foggia Vertenza SIA. M5S incontra il Prefetto di Foggia “Tutti gli enti che partecipano alla gestione dei rifiuti devono fare la propria parte”
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.