Befana
Befana
Vita di città

Domani in biblioteca “La Befana vien di notte”

Ultimo appuntamento con “Aspettando Natale leggiamo e creiamo insieme!”

Ultimo appuntamento con "Aspettando Natale leggiamo e creiamo insieme!", domani alle 17.30.

La vigilia dell'Epifania sarà celebrata nella biblioteca comunale con "la Befana vien di notte": filastrocche e letture, a cura della cooperativa Lilith Med 2000.

Disponibilità fino a 20 bambini, di età consigliata 5 anni. Gradita la prenotazione, da effettuare presso la biblioteca comunale Monsignor Vincenzo Morra, chiamando il numero 0883.630117 o scrivendo all'indirizzo e-mail biblioteca@comune.trinitapoli.bt.it.

Sono stati 4 in tutto gli eventi organizzati dalle animatrici della cooperativa che gestisce la struttura culturale di Via Aspromonte 1.

"Risultati oltre le previsioni – commenta il sindaco Francesco di Feo – , con la biblioteca comunale sempre più luogo di ricreazione culturale, capace di aggregare ed intrattenere giocando i più piccoli, così da educarli al piacere della lettura e della condivisione".
  • Befana
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.