Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Due arresti a Trinitapoli dei Carabinieri

Sventato un tentativo di rapina all'Eurospin e ad un cantiere edile

Sorpreso mentre provava a rubare prodotti all'Eurospin di Trinitapoli. I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato un uomo di 43 anni. Aveva scassinato una porta laterale del supermercato con diversi attrezzi e si era introdotto all'interno per cercare di rubare alcuni prodotti. Una pattuglia dei Carabinieri, transitando nei pressi del supermercato, notava gli evidenti segni di scasso sulla porta e bloccava l'uomo all'interno del supermercato. L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Sempre a Trinitapoli i Carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto C.A.T. , un ghanese di 47 anni. I Carabinieri hanno sorpreso l'uomo all'interno di un cantiere edile di Trinitapoli intento a rubare pezzi di impalcatura, una pompa sommersa e vari attrezzi. Alla vista dei Carabinieri l'uomo cercava di scappare arrampicandosi sulla recinzione, ma veniva bloccato prima che riuscisse a scavalcare. L'arrestato è stato associato al carcere di Foggia.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.