Estate
Estate
Turismo

Estate, presentato il cartellone delle iniziative

Di Feo: «Venite a Trinitapoli!»

Presentato a Trinitapoli il cartellone delle iniziative che allieteranno l'estate casalina. Fatti catturare da "la Notte", questo è il titolo per riprendere una nota canzone dell'ospite d'onore della festa patronale: la cantante Arisa che si esibirà il 16 agosto. Ci sarà spazio anche a temi sociali, come la violenza sulle donne e disabilità, ma anche a momenti di divertimento con il comico di Zelig "Pino Campagna", e di svago per i più piccoli con la "Notte bianca dei bambini. Una serata verrà dedicata alla lirica con lo spettacolo "Histoire de Carmen" .

«Un'estate straordinaria - fanno sapere dal Comune - da vivere a Trinitapoli tra cultura, sport, sociale e tanto, ma tanto divertimento!».
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.