Polizia
Polizia
Cronaca

Far west sulla A16, sventato assalto a carico di sigarette

È accaduto questa notte all'altezza di Cerignola

Assalto questa notte a due mezzi pesanti carichi di sigarette. Un commando, formato da cinque o sei banditi armati e con volto coperto a bordo di un paio di auto di grossa cilindrata, questa notte intorno alle 3.30 hanno provato ad assaltare i due mezzi sulla A16 all'altezza di Cerignola.

L'assalto è stato sventato grazie all'intervento di una pattuglia della Polstrada che è passata dalla carreggiata opposta a quella dove i camion carichi di sigarette erano stati bloccati.

I rapinatori hanno sparso sull'asfalto chiodi a tre punte che hanno costretto i conducenti dei tir carichi di sigarette a fermarsi.

Numerosi automobilisti in transito in quel momento si sono fermati a causa dello scoppio degli pneumatici delle loro vetture.

Il traffico automobilistico in quel tratto è tuttora bloccato. Non si registrano feriti. I rapinatori, a bordo di una Mercedes e di un'Audi, sono fuggiti. Non si registrano spari. Indagini sono in corso da parte della Polizia stradale.
  • Rapina
Altri contenuti a tema
Rapina ad un tabacchi tra Margherita e Trinitapoli: è caccia ai malviventi Rapina ad un tabacchi tra Margherita e Trinitapoli: è caccia ai malviventi In tre, a volto coperto, hanno fatto irruzione nell'esercizio all'interno di una stazione di servizio
Rapine nelle farmacie della Bat, vertice in Prefettura Rapine nelle farmacie della Bat, vertice in Prefettura La risonanza degli episodi determina una percezione di insicurezza
Via Isonzo, rapina all'ufficio postale Via Isonzo, rapina all'ufficio postale Dopo l'assalto al bancomat, nuovo colpo a Trinitapoli
Malviventi incappucciati rapinano un bar Malviventi incappucciati rapinano un bar Portato via l'incasso delle slot machines
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.