Polizia
Polizia
Cronaca

Far west sulla A16, sventato assalto a carico di sigarette

È accaduto questa notte all'altezza di Cerignola

Assalto questa notte a due mezzi pesanti carichi di sigarette. Un commando, formato da cinque o sei banditi armati e con volto coperto a bordo di un paio di auto di grossa cilindrata, questa notte intorno alle 3.30 hanno provato ad assaltare i due mezzi sulla A16 all'altezza di Cerignola.

L'assalto è stato sventato grazie all'intervento di una pattuglia della Polstrada che è passata dalla carreggiata opposta a quella dove i camion carichi di sigarette erano stati bloccati.

I rapinatori hanno sparso sull'asfalto chiodi a tre punte che hanno costretto i conducenti dei tir carichi di sigarette a fermarsi.

Numerosi automobilisti in transito in quel momento si sono fermati a causa dello scoppio degli pneumatici delle loro vetture.

Il traffico automobilistico in quel tratto è tuttora bloccato. Non si registrano feriti. I rapinatori, a bordo di una Mercedes e di un'Audi, sono fuggiti. Non si registrano spari. Indagini sono in corso da parte della Polizia stradale.
  • Rapina
Altri contenuti a tema
Via Isonzo, rapina all'ufficio postale Via Isonzo, rapina all'ufficio postale Dopo l'assalto al bancomat, nuovo colpo a Trinitapoli
Malviventi incappucciati rapinano un bar Malviventi incappucciati rapinano un bar Portato via l'incasso delle slot machines
© 2001-2018 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.