Festa di Natale in via Vittorio Veneto
Festa di Natale in via Vittorio Veneto
Territorio

Festa e solidarietà tra casa di Babbo Natale e magia

Consegna di 21 pacchi dono ad altrettante famiglie bisognose

Domenica prenatalizia di festa e solidarietà, ieri in Viale Vittorio Veneto. Per tutta la giornata, con la sola pausa per il pranzo, la via principale è stata invasa da bimbi di ogni età, attratti dalla casa di Babbo Natale, giochi di animazione e magia oltre a trampolieri, disegni sul volto, gonfiabili, trenino con il giro per le strade cittadine. Per tutti, la cassetta per imbucare la tradizionale letterina. La manifestazione, partita alle 10 e terminata alle 21, è stata realizzata con fondi del Piano Sociale di Zona dall'assessorato ai Servizi sociali, in collaborazione con la Cooperativa sociale Solidarietà.

«Siamo estremamente soddisfatti per la partecipazione – commenta l'assessore ai Servizi sociali, Marta Patruno – anche perché l'occasione è stata grata per consegnare 21 pacchi dono ad altrettante famiglie bisognose del nostro territorio. Ai loro bambini il nostro Babbo Natale ha anche portato regali, affinché il Natale arrivi anche nelle case dove andare avanti è sempre più dura». «Il significato del Natale – aggiunge il sindaco Francesco di Feo – è quello di festeggiare la famiglia, facendo ciascuno quello sforzo in più che può servire al prossimo. Per questo abbiamo realizzato questa festa di solidarietà e ringrazio non solo la cooperativa per la fattiva collaborazione, ma tutti quei cittadini che con la loro presenza hanno colorato la via principale di Trinitapoli e hanno condiviso il clima di festa e solidarietà con l'intera comunità».
Festa di Natale in via Vittorio VenetoFesta di Natale in via Vittorio VenetoFesta di Natale in via Vittorio VenetoFesta di Natale in via Vittorio VenetoFesta di Natale in via Vittorio Veneto
Carico il lettore video...
  • Natale di Solidarietà 2015
Altri contenuti a tema
Pranzo Solidale per cittadini in difficoltà, il comune seleziona ristoratori Pranzo Solidale per cittadini in difficoltà, il comune seleziona ristoratori Ultime ore per aderire all'avviso pubblico
Natale di Solidarietà 2015, domenica 20 giornata di eventi Natale di Solidarietà 2015, domenica 20 giornata di eventi Spettacoli e apertura del "Villaggio di Babbo Natale"
Festa e solidarietà tra casa di Babbo Natale e magia Festa e solidarietà tra casa di Babbo Natale e magia Consegna di 21 pacchi dono ad altrettante famiglie bisognose
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.