Natale 2018
Natale 2018
Vita di città

Feste di Natale, veglioncino e concerto

Si conclude in bellezza a Trinitapoli

Oggi il veglioncino sociale per amici speciali, a seguire il concerto dell'Epifania: così si concluderà il cartellone "Emozioni di Natale" che dal giorno dell'Immacolata sta allietando le giornate dei trinitapolesi, tra animazione in strada, luminarie, trenino della felicità ed una ventina di eventi a carattere ludico, culturale e sociale. E domani si concluderà anche il concorso Casaladdobbando, a cui seguirà nel mese di gennaio la premiazione dei vincitori.

Questo pomeriggio alle 18, al centro parrocchiale Santo Stefano, "Aspettando la Befana": il veglioncino, a cura dell'assessorato ai Servizi sociali di Maria Iannella, è rivolto a bambini diversamente abili, con la partecipazione delle famiglie.
A seguire alle 20, l'orchestra lirico-sinfonica "Suoni del Sud" chiuderà in note, col tradizionale concerto all'auditorium dell'Assunta, il cartellone natalizio.

E domani termineranno anche le votazioni (nella sede Fanidea di Via Cairoli 76 e su Facebook) del concorso Casaladdobbando, ideato con la collaborazione dell'assessore alla Cultura, Marta Patruno: nel corso del mese sarà definita la data della premiazione dell'addobbo più originale e bello per balconi, finestre o giardino. Un bonus di 200 euro per il miglior commerciante ed uno al miglior residente che abbiano saputo tradurre in originale addobbo gli elementi dell'artigianato o dei prodotti locali, con materiali made in Italy.
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.