Incidente. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Incidente. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

Finisce fuori strada con l'auto, tragedia sfiorata

Un ventenne, su via Foggia a Trinitapoli

Tragedia sfiorata questa sera a Trinitapoli poco prima della mezzanotte. Un giovane di circa 20anni alla guida di una Fiat Punto rossa, per cause non ancora accertare, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Foggia, alla periferia della città, ed è finito fuori strada schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione. L'auto si è ribaltata ma il giovane, fortunatamente, sembrerebbe non abbia registrato gravi ferite. A dare l'allarme una pattuglia dell'istituto di vigilanza Trinitapol che era di servizio sulla zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 che ha trasportato il ragazzo all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. È stato necessario anche l'intervento del vigili del fuoco perché la macchina nell'impatto ha perso molta benzina ed è rimasta in moto.
IncidenteIncidenteIncidenteIncidente
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.