Sindaco Di Feo
Sindaco Di Feo
Politica

Fratelli d’Italia, Francesco di Feo è il candidato alla presidenza della Provincia

Lima: «Continuiamo a fare i conti con la scellerata legge Del Rio»

«Francesco di Feo, sindaco di Trinitapoli, espressione di Fratelli d'Italia e del centrodestra unito è ufficialmente il nostro candidato alla presidenza della Provincia». A darne notizia è il segretario della provincia Barletta-Andria-Trani del partito, Raimondo Lima, che ha continuato: «Continuiamo a fare i conti con la scellerata legge Del Rio che consente solo ai consiglieri comunali di eleggere gli organi provinciali attraverso il "voto ponderato". Tramontate le ipotesi di accordi istituzionali, abbiamo individuato l'unico sindaco eleggibile, chiaramente e inequivocabilmente di centrodestra, e con comprovata esperienza (è al secondo mandato nella sua città)».

Raimondo Lima
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.