Fabio Concato
Fabio Concato
Eventi e cultura

Grandi eventi per l'estate di Trinitapoli. Attesa per il concerto di Fabio Concato

Domattina la presentazione ufficiale del cartellone

"Grande festa d'estate trinitapolese '18" è il titolo della rassegna di appuntamenti, che saranno presentati domani mattina alle 11 presso la sala Giunta del Palazzo di Città. Ad accogliere giornalisti ed operatori alla conferenza stampa inaugurale, l'assessore comunale alla Cultura, Marta Patruno, ed il sindaco Francesco di Feo.

Ben 36 eventi fino al 30 settembre, col prologo di ieri con Open Salapia, la festa in laguna con gli scavi archeologici aperti. Con cadenza incalzante e ravvicinata, a Trinitapoli sarà fino ad autunno inoltrato un susseguirsi di incontri, dibattiti, concerti, degustazioni, sport.

Tra gli eventi del ricco calendario che sarà presentato domani: risate con Cicchella (da Made in Sud e Tale e Quale Show il 3 agosto), discoteca in piazza con Briga (dj set il 10 agosto)."i suoni del Sud" (musica lirico/partenopea il 17 agosto).

A celebrare i Santi Patroni, concerto di Fabio Concato il 16 agosto.
  • Concerti
Altri contenuti a tema
Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Appuntamento giovedì 22 agosto per l'evento organizzato da PDL Comunicazione
Castel del Monte teatro per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli Castel del Monte teatro per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli Domani nel piazzale della chiesa di San Luigi. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre"
Fabio Concato conquista Trinitapoli Fabio Concato conquista Trinitapoli Grande affluenza per il concerto del cantante milanese
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.