Neonato
Neonato
Vita di città

Il 2018 nella Bat inizia in rosa, arriva Zaharia

La piccola residente a Trinitapoli è la prima nata della provincia

Una femminuccia è la prima nata della Bat, è Zaharia Iuliana Liliana (origini romene, residente a Trinitapoli), venuta al mondo a Barletta alle 00.10 e pesa 3,360 kg. Zaharia é la promogenita di casa. Ha battuto tutti e segna l`inizio del nuovo anno in rosa per la ginecologia dell`ospedale Mons. Dimiccoli.

Dunque, brindisi doppio per la famiglia di Zaharia, capodanno e l`inizio di una nuova vita.

La nascita di un bambino è la più bella e che si possa raccontare il primo dell'anno. Anzi, la più bella notizia forse in assoluto.
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Cari concittadini, nell'attesa del nuovo anno il Sindaco scrive alla città Cari concittadini, nell'attesa del nuovo anno il Sindaco scrive alla città Di Feo: "Trinitapoli è una città meravigliosa con tante forze attive"
Botti: 10 regole per proteggere gli animali Botti: 10 regole per proteggere gli animali Il decalogo dell'Organizzazione Internazionale Protezione Animali
© 2001-2018 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.