Incendio auto sindaco di San Ferdinando di Puglia
Incendio auto sindaco di San Ferdinando di Puglia
Politica

Incendiata l'auto del sindaco di San Ferdinando di Puglia, la solidarietà di Forza Italia BAT

L'incendio si è verificato questa notte fuori dall'abitazione del sindaco Puttilli

Arrivano le prime attestazioni di solidarietà all'indirizzo del sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli la cui autovettura questa notte è stata avvolta dalle fiamme.

Un incendio verosimilmente doloso, benché non si abbiano notizie del ritrovamento di liquido infiammabile, che oltre alla fiat Croma del sindaco Puttilli ha divorato altre due automobili.

Il coordinatore provinciale BAT di Forza Italia Luigi De Mucci ha espresso solidarietà al sindaco Puttilli.

«Esprimo la mia personale solidarietà al Sindaco , Salvatore Puttilli, per gli atti indimidatori di cui è stato oggetto. Sarà compito delle istituzioni e di tutta la comunità isolare e respingere ogni forma di violenza che possa turbare la civile convivenza e il normale esercizio della democrazia nel nostro territorio» ha dichiarato De Mucci.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.