Passion Dance
Passion Dance
Vita di città

La "Passion Dance" vince in Grecia

I complimenti dell'assessore Marta Patruno

"Complimenti ed in bocca al lupo ai ragazzi della associazione trinitapolese Passion Dance". L'assessore a Cultura e Sport, Marta Patruno, si congratula con la scuola di danza di Via Cavallotti, che il 20 e 21 gennaio scorsi si è aggiudicata il Festival internazionale della danza in Grecia.

Ad Atene, infatti, si è tenuta la XX edizione del Satolia Dance Festival, rassegna internazionale aperta alle scuole di danza. Tre le competizioni della compagine trinitapolese che ha raggiunto la finale, confermandosi tra le migliori realtà italiane nel settore della danza.

Prossimo appuntamento a maggio, col campionato internazionale che si terrà in Croazia.

"Siamo orgogliosi – conclude l'assessore Patruno – che una realtà casalina calchi palcoscenici così importanti nel panorama nazionale e non solo. Anche in Croazia faremo il tifo per i nostri ragazzi".
  • Passion Dance
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.