Polizia
Polizia
Cronaca

Ladri di pneumatici beccati dalla Polizia, in manette due giovanissimi

I due giovani erano in trasferta a Barletta

La Polizia di Stato, a Barletta, ha tratto in arresto due giovanissimi di Trinitapoli, già noti alle forze dell'ordine, rispettivamente di 24 e 21 anni, colti nella flagranza dei reati di tentato furto aggravato, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.

Nell'ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, i poliziotti del locale Commissariato di P.S., a seguito di segnalazione giunta al 113 nelle ore notturne, sono tempestivamente intervenuti presso il nuovo quartiere 167 ove due persone, giunte a bordo di una Fiat Stilo, stavano smontando gli pneumatici di una Fiat 500 parcheggiata sulla pubblica via.

I due, accortisi dell'arrivo della Volante, hanno tentato di nascondersi accovacciandosi tra le auto in sosta ma sono stati individuati e fermati dagli agenti.

A seguito di perquisizione, i poliziotti hanno sequestrato gli attrezzi utilizzati dagli arrestati e la Fiat Stilo con cui erano giunti sul posto, risultata compendio di furto.

Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati associati presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria; richiesta inoltre l'applicazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Barletta.
  • polizia
Altri contenuti a tema
Questura, obiettivo aumentare l'organico di funzionari di Polizia Questura, obiettivo aumentare l'organico di funzionari di Polizia Concluso il 110° corso per Commissari: si procederà ora all'assegnazione delle sedi
Dati criminalità in crescita nella Bat, il sindacato di polizia chiede un incontro al prefetto Dati criminalità in crescita nella Bat, il sindacato di polizia chiede un incontro al prefetto La carenza di personale è un ostacolo al contrasto dei fenomeni criminali nel territorio
Posti di controllo della Polizia di Stato a Trinitapoli Posti di controllo della Polizia di Stato a Trinitapoli Servizi di controllo straordinari del territorio ad “Alto Impatto”
Rimosso abuso edilizio nel centro storico di Trinitapoli Rimosso abuso edilizio nel centro storico di Trinitapoli L'intervento congiunto di Carabinieri e Polizia
Polizia in azione a a Trinitapoli, controllati ritrovi e aree critiche Polizia in azione a a Trinitapoli, controllati ritrovi e aree critiche Diversi i controlli su luoghi e persone
Sgomberati 10 alloggi di edilizia popolare occupati abusivamente Sgomberati 10 alloggi di edilizia popolare occupati abusivamente «Le case vengono restituite al circuito della legalità»
Spericolato inseguimento tra San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, preso 43enne Spericolato inseguimento tra San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, preso 43enne L'uomo aveva con sé cocaina e denaro provento di spaccio
Business da 100mila euro nel riciclaggio di auto e pezzi di ricambio: smantellata organizzazione criminale Business da 100mila euro nel riciclaggio di auto e pezzi di ricambio: smantellata organizzazione criminale Dieci arresti dopo un anno e mezzo di indagini tra Foggia e Bat
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.