Lavori strada
Lavori strada
Vita di città

Lavori stradali, Albore: «Entro un mese sistemeremo tutta via Foggia»

Oggi è stato effettuato un sopralluogo del dirigente dell'Ufficio tecnico Bat

Cominciati i lavori alla ex statale 544 Trinitapoli-Foggia da parte della Provincia. A settembre scorso il Comune aveva provveduto con il tratto di propria competenza. Questa mattina l'Ente Bat ha avviato la pulizia delle banchine. Seguirà il rifacimento del manto stradale, fino al confine comunale.

Oggi è stato effettuato un sopralluogo del dirigente dell'Ufficio tecnico Bat, Mario Maggio, alla presenza del consigliere provinciale di Trinitapoli, Mino Albore.

Una manutenzione, osserva proprio Albore, «a lungo sollecitata, che finalmente trova riscontro». Entro fine mese, il termine dei lavori.

Otto mesi fa il Comune aveva provveduto alla sistemazione di Via della Transumanza (ex 544, poi Via Foggia), assicurando anche la sistemazione di Via Tratturello e di tutti gli accessi alla Zona Pip.

«Stiamo così portando a termine – commenta Albore – un intervento importante perché al servizio della nostra zona di impianti produttivi, ripristinando decenza e sicurezza stradale, in perfetta sinergia tra Comune Provincia».
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Trinitapoli si rifà il look, al via i lavori di manutenzione stradale Trinitapoli si rifà il look, al via i lavori di manutenzione stradale Interventi di miglioramento del manto stradale dal centro alle periferie
Il boschetto di Santa Chiara libero dall'abbandono Il boschetto di Santa Chiara libero dall'abbandono In arrivo l'energia elettrica, presto sarà attrezzato
Lavori pubblici in Puglia: nel primo quadrimestre dell’anno banditi 361 milioni di euro Lavori pubblici in Puglia: nel primo quadrimestre dell’anno banditi 361 milioni di euro Ance Bari-Bat: "Ancora lontani dai livelli del 2015"
Lavori pubblici: a breve i lavori della condotta idrica di via Barletta Lavori pubblici: a breve i lavori della condotta idrica di via Barletta Approvato in Giunta il progetto definitivo per completare la rete di fogna bianca nelle zone Sud-Ovest e Sud-Est del centro abitato
Lavori conclusi alla scuola "Garibaldi", interviene l'assessore Tedesco Lavori conclusi alla scuola "Garibaldi", interviene l'assessore Tedesco Sistemato l'efficientamento energetico e la messa in sicurezza
Lavori pubblici, prolungata la strada sterrata interna in Via Mare Lavori pubblici, prolungata la strada sterrata interna in Via Mare La dichiarazione del sindaco Di Feo e degli assessori Tedesco e Patruno
Approvato il programma triennale delle Opere Pubbliche Approvato il programma triennale delle Opere Pubbliche Il sindaco Di Feo: «Cambieremo volto a questa città»
© 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.