Rai Easy Driver
Rai Easy Driver
Vita di città

Le telecamere di Easy Driver fanno visita alle saline

La troupe di Rai Uno si soffemano sulle Saline e la zona umida

La Rai arriva a Trinitapoli con la troupe di Easy Driver e si sofferma sulle Saline e la Zona umida.

Le telecamere di Rai Uno sono giunte in questi giorni nel centro casalino per una puntata del format informativo condotto da Veronica Gatto e Metis Di Meo, che andrà in onda il prossimo 28 gennaio, con la regia di Giuseppe Covino.

Un giro in moto a bordo di una Bmw ed una Honda, dal sito archeologico di Canne della Battaglia giù per i centri della Bat, fino alle rive dell'Ofanto, alla ricerca di storia, tradizioni, odori e sapori di una terra ineguagliabile. Da questa mattina gli operatori della tv di Stato sono al lavoro a ridosso dello stadio comunale, lungo la Via del Mare.

"Siamo orgogliosi – fa sapere il sindaco Francesco di Feo – di poter ospitare la troupe televisiva Rai che ha scelto il nostro territorio, nel percorso organizzato col supporto logistico del Patto Territoriale. Trinitapoli ospiterà gran parte delle riprese della puntata e ne siamo felici. Perchè le nostre saline, che risiedono nel territorio del nostro Comune, sono state ritenute bellezze paesaggistiche attrattive. E questa è la risposta a chi in queste ore ha provato senza successo ad esercitare uno sterile campanilismo anche per dirottare solo su sé le attenzioni della Rai. La forza dell'attrattiva turistica invece si può ottenere solo dalla sinergia tra i vari Comuni di questo bel comprensorio".
  • Saline
Altri contenuti a tema
Telecamere puntate sulla Zona umida a tutela della biodiversità terrestre e marina Telecamere puntate sulla Zona umida a tutela della biodiversità terrestre e marina Immagini in tempo reale per osservazione e monitoraggio del territorio
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.