Mangia la cultura
Mangia la cultura
Speciale

Mangia la cultura, scopri i sapori e vivi le emozioni

Alla seconda Edizione l'Evento di Marketing Associativo

L'Evento di Marketing Associativo Mangia la Cultura, ideato e organizzato da ConfCommercio Bari e Bat con le sue due Associazioni ConfGuide e Fipe, è sua seconda Edizione, realizza attività in 28 Comuni dell'Area Metropolitana di Bari ed ha suscitato notevole interesse per la novità della formula di promozione e divulgazione turistico culturale.

La ConfCommercio ha deciso infatti di prorogare il termine dell'Evento ed "aprire" la partecipazione attiva anche ad altre categorie della ristorazione, Pizzerie, Vinerie oltre ai Ristoranti, che potranno far accedere i propri Clienti al vantaggio di una Visita Culturale Gratuita - a cura dell'Organizzazione territoriale ConfGuide - in uno tra i 20 Comuni della Provincia oggetto di itinerari turistici nelle seguenti 6 domeniche: 22-29/4, 13-20/5, 10-17/6.

La grande novità è che le visite guidate si terranno in due turni, sia al mattino, alle 11:00 che nel pomeriggio alle 16:00 e potranno essere prenotate in uno qualsiasi tra i Comuni in cui saranno attivi gli itinerari. Un secondo vantaggio. I Menu Cultura saranno prenotabili, non più solo la domenica a pranzo ma anche il venerdì sera ed il sabato a pranzo.

Come funziona. Riepiloghiamo la formula di prenotazione.
Si visita il sito www.mangialacultura.it, si sceglie il menu cultura proposta da una delle attività della Ristorazione che hanno aderito al progetto e si sceglie liberamente tra uno degli itinerari turistici gratuiti proposti in uno tra i 20 Comuni della Provincia di Bari e Bat. Il menu sarà prenotabile il venerdì sera, il sabato e la domenica a pranzo mentre le visite guidate si svolgeranno la domenica in due turni, al mattino alle 11:00 o il pomeriggio alle 16:00.

Si possono approfondire i dettagli del progetto consultando il sito dedicato www.mangialacultura.it

  • evento
Altri contenuti a tema
Le bellezze di Minervino Murge Le bellezze di Minervino Murge Arte, Artigianato e Cucina il 27 maggio dalle ore 10:00 alle ore 16:00
© 2001-2018 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.