Canusium Basket a Trinitapoli
Canusium Basket a Trinitapoli
Vita di città

Nuova vita per il Palazzetto dello Sport "Sandro Pertini" di Trinitapoli

La struttura sarà sede di allenamenti e partite del Canusium Basket: la nota del professor Acquafredda

Il Palazzetto dello Sport "Sandro Pertini" di Trinitapoli diventerà la sede degli allenamenti e delle partite ufficiali del Canusium Basket.

"Mi sono sentito, finalmente, contento - esordisce così il fiduciario Coni di Trinitapoli professor Giuseppe Acquafredda - che tale struttura sportiva ricominci a vivere la vita che compete. A me non piace fare polemiche sterili , ma solo delle proposte operative per cercare di far riprendere in pieno le attività sportive a tutte le associazioni locali che hanno sofferto e continuano a soffrire per la mancata utilizzazione di strutture che noi abbiamo.

Per questi motivi - aggiunge il professor Acquafredda - in qualità di Fiduciario comunale del CONI, invito la Commissione Prefettizia ad adoperarsi affinché tutte le strutture sportive vengano utilizzate. Mi riferisco al PalaMennea, al Campo da Basket di via Papa Giovanni XXIII°, al Campo sportivo di Via Mare e a tutti gli altri impianti dove si stanno facendo dei lavori. sono certo- conclude il fiduciario CONI - che, così facendo, daremo la possibilità a tante associazioni sportive di riprendere, senza affanno, le loro attività sociali per la crescita culturale della nostra comunità".
  • PalaPertini
Altri contenuti a tema
San Ferdinando vince ancora al fotofinish sul parquet del PalaPertini San Ferdinando vince ancora al fotofinish sul parquet del PalaPertini I gialloverdi la spuntano nel derby della Bat col Futsal Andria e accorciano ancora le distanze rispetto alla zona salvezza
San Ferdinando cerca continuità San Ferdinando cerca continuità I gialloverdi attendono gli Azzurri Conversano al PalaPertini di Trinitapoli
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.