Forza Italia bandiera
Forza Italia bandiera
Politica

Nuovo coordinamento cittadino per Forza Italia

Andrea Minervino coordinatore cittadino

Dopo circa un anno si rinnova il Comitato cittadino di Forza Italia per consolidare la bontà del proprio operato sul territorio.

«Siamo desiderosi di partecipare più attivamente alla vita politica ed amministrativa della nostra città, dare maggior voce alle diverse realtà economiche e sociali esistenti a Trinitapoli e costituire il punto di riferimento per la difesa e la promozione dei legittimi interessi di tutti i cittadini» si legge nella nota che annuncia il rinnovamento del comitato cittadino.

Il Comitato, riunitosi nella propria sede in Viale Vittorio Veneto, ha deciso alla unanimità di nominare come Coordinatore il Vice Sindaco Andrea Minervino, affiancato dal Vice Coordinatore Eugenio Di Fidio e di costituire un Direttivo con i seguenti membri:
Alessandro Sarcina, responsabile della Comunicazione;
Giacomo Triglione, promotore Seniores;
Giovanni Monopoli,promotore Azzurri;
Nicoletta Ortix, Presidente del Consiglio comunale, promotore AZZURRO Donne;
Luca Vitobello, delegato Enti Locali;
Rino Lionetti,responsabile provinciale Difesa del Voto Azzurro;
Antonio Tattoli, responsabile Amministrativo e Tesoriere;
Carmelo Piticchio, responsabile Politico ed Organizzativo;
Antonio Robles, responsabile del settore Agricoltura;
Giacinto Di Benedetto, responsabile del settore Commercio;
Pasquale Colasanto, responsabile del settore Inprenditoria;
Vincenzo Minervino,responsabile Movimento Giovani per la Libertà.

«Siamo certi che questa rinnovata struttura organizzativa di Forza Italia continuerà a mantenere alto il profilo sul territorio cittadino e porterà nuova linfa all'azione politica e amministrativa locale» commenta il nuovo comitato.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani in piazza contro la Finanziaria Forza Italia Giovani in piazza contro la Finanziaria I giovani azzurri saranno in Viale Vittorio Veneto
De Mucci difende Minervino: «Il sindaco ritorni sui suoi passi» De Mucci difende Minervino: «Il sindaco ritorni sui suoi passi» La nota del coordinatore provinciale di Forza Italia a seguito della revoca delle deleghe al vicesindaco
Mercato di via Pisa, FI: «Scelta non condivisa, si revochi l'asta» Mercato di via Pisa, FI: «Scelta non condivisa, si revochi l'asta» La nota del partito di Forza Italia
Elogio al Movimento Animalista Bat, la nota di Luigi De Mucci Elogio al Movimento Animalista Bat, la nota di Luigi De Mucci Le parole del Commissario provinciale di Forza Italia Bat: «Favorire la cultura animalista»
Insulti sui social all'assessore Iannella, Piticchio: «Chi ha sbagliato si scusi» Insulti sui social all'assessore Iannella, Piticchio: «Chi ha sbagliato si scusi» Il coordinatore di FI: «Il rispetto delle persone non deve mai venir meno»
Forza Italia si conferma fortezza anche del Di Feo bis Forza Italia si conferma fortezza anche del Di Feo bis Piticchio: «Dalla rinascita alla crescita nel quinquennio»
Forza Italia, Lionetti responsabile difensori del voto Forza Italia, Lionetti responsabile difensori del voto Garantire il diritto ai cittadini. Volontari di Berlusconi
Forza Italia: «consiglieri di opposizione si dimettano» Forza Italia: «consiglieri di opposizione si dimettano» No al Piano di rientro nel 2013. Trinitapoli è salva
© 2001-2018 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.