Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Omicidio a Trinitapoli su via Mandriglia

Ucciso 40enne mentre lavorava alla raccolta del sedano in campagna

Omicidio questa mattina a Trinitapoli su via Mandriglia, ammazzato un 40enne, Severino Benedetti, già noto alle forze dell'ordine. Intorno alle 10.30 sulla stradina di campagna che collega Trinitapoli a Margherita, una Lancia Lybra di colore grigio si è fermata nei pressi del campo dove Benedetti stava lavorando per la raccolta del sedano. Tre uomini col volto coperto sono scesi dalla macchina ed hanno esploso quattro colpi di fucile a canne mozze nei confronti del trentottenne trinitapolese. Raggiunto in più parti del corpo ed è morto all'istante. Sul campo stavano lavorando decine di operai, l'agguato è sembrato mirato proprio nei confronti di Benedetti. Subito dopo aver ucciso, il commando si è dileguato lasciando perdere le proprie tracce. In passato Benedetti aveva scontato un anno e sei mesi per ricettazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Trinitapoli, indaga la Procura di Foggia.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.