Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Territorio

Pareggio fra Virtus San Ferdinando e Troia

Niente primo posto per la squadra di casa

È finita a reti inviolate la sfida al vertice del girone A della Seconda Categoria fra Virtus San Ferdinando e il Troia. Domenica sul campo del comunale di via Trinitapoli frena la squadra di casa che ha visto così sfumare l'obbiettivo del primo posto, ma solo per questa domenica. Il pareggio, infatti, ha dato 1 punto per ogni squadra lasciando così invariata la distanza fra le due pretendenti. Il Troia sale a 24 punti e la Virtus insegue a 22. Nelle prossime giornate tutto può succedere. Già nel prossimo turno la Virtus potrà sperare nella complessa sfida di casa del Troia con il Real San Giovanni, quarto in classifica.

La sicietà biancoblu è soddisfatta della prova dei propri ragazzi che hanno dimostrato buona tenuta gioco, nonostante le condizioni climatiche abbiano reso il campo difficile da percorrere con le scarpette da gioco. Il prossimo appuntamento della Virtus è domenica 13 gennaio alle 14.30 in trasferta sul campo Virtus Castelluccio Sauri, ottavo in classifica.
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.