Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Speciale

Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A

L’azienda barlettana sarà sponsor dei giallorossi anche nel prossimo campionato

Squadra che vince non si cambia: è proprio il caso di dirlo, ora più che mai, vista l'entusiasmante promozione del Lecce Calcio in Serie A.

Maffei, pastificio che da anni è co-sponsor del Lecce Calcio, sarà ancora al fianco della compagine giallorossa anche nella massima serie del campionato italiano.

Una storia di successo che accomuna la squadra giallorossa, reduce da uno strepitoso campionato concluso nel segno della vittoria, e l'azienda barlettana, sempre in continua espansione sul mercato italiano e internazionale.

Pastaio Maffei ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione per il campionato 2019/2020 consolidando una collaborazione che dura ormai da quattro anni.

«Da conterraneo quale sono, accettare l'invito del presidente Saverio Sticchi Damiani al progetto dell'U.S. Lecce è stato un vero onore: contribuire a realizzare il sogno calcistico di tutti i leccesi, in primis, e quindi di noi pugliesi, è stato, ed è, motivo di grande orgoglio», sono le parole dell'imprenditore barlettano Ignazio Maffei.

Il percorso condiviso tra Lecce Calcio e Pastaio Maffei continuerà quindi ad andare avanti anche in Serie A, con l'auspicio di ancor più grandi successi.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Lenti progressive Lenti progressive In collaborazione con Ottica Schirone
Acquistare un’auto nuova? Ecco come risparmiare Acquistare un’auto nuova? Ecco come risparmiare I consigli offerti da Dibenedetto Automotive
Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Con un’esperienza di 26 anni, Antonio Arbore e il suo staff sono al fianco dei clienti ogni giorno
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.