Lacarra Pd
Lacarra Pd
Politica

PD Puglia, Lacarra sceglie il nuovo direttivo

Il segretario regionale: Nomine nel segno del rinnovamento e dell’apertura ad esperienze nuove del territorio

Il PD Puglia ha una nuova segreteria regionale che: «Nasce nel segno del rinnovamento e dell'apertura ad esperienze nuove del territorio».

Queste le parole del segretario regionale, il deputato Marco Lacarra, che ieri ha presentato i nuovi componenti. L'organizzazione sarà gestita dal duo Antonio Cappiello e Vittorio Presutto entrambi giovanissimi e consiglieri comunali; Rosa Cascella si occuperà dei circoli; Massimiliano Gentile si occuperà di associazionismo ed innovazione frutto del suo impegno lavorativo; l'avvocato Massimo Moretti si occuperà di ambiente vista la sua militanza pluriennale nelle associazioni ambientaliste; la consigliera comunale Valeria Carolì si occuperà di Turismo; Tommaso Sgarro anche lui consigliere comunale si occuperà di scuola e università; Cosimo Bruno con la sua grande competenza nell'associazionismo cattolico si occuperà di Lavoro e sarà il portavoce; Nico Battista esperto in spettacolo dal vivo si occuperà di Cultura e della "scuola di formazione politica"; Nadia Caroppo si occuperà di sviluppo sostenibile.

I forum tematici saranno guidati da Liliana Ventricelli (legalità e partecipazione), Salvatore Capone (welfare e terzo settore), Gianni Sportelli (amministrazioni), Rosanna Maffione (protezione civile), Fabio Giorgio (professioni), Salvatore Tomaselli si occuperà di coordinare i forum e l'esecutivo.

«Ho scelto 10 giovani amministratori - sottolinea Lacarra - e rappresentanti dell'associazionismo che faranno parte dell'esecutivo e 6 personalità che si occuperanno di strutturare i forum tematici sul territorio. Questa segreteria sarà quella che dovrà costruire il programma politico da sottoporre alla coalizione in vista delle prossime regionali. Nei prossimi giorni costituirò gruppi di lavoro su sanità ed agricoltura».
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.