Img 20150113 Wa0004 700x357
Img 20150113 Wa0004 700x357
Cronaca

Prova ad uccidere la ex investendola

Arrestato 50enne di Trinitapoli, perseguitava la sua ex compagna

Episodio increscioso a Trinitapoli in via Dogana di Puglia, dove l'altra sera un uomo di 50 anni ha investito la propria compagna. I Carabinieri della Stazione di Trinitapoli hanno tratto in arresto per tentato omicidio ed atti persecutori G.D.G. L'uomo, interrotta la relazione sentimentale con una 40enne, perseguitava la sua ex compagna sia con innumerevoli telefonate e messaggi, sia con pedinamenti e attese sotto casa per incontrarla e convincerla a tornare con lui.
La donna, per paura di ritorsioni a lei ed ai suoi cari, non aveva mai sporto denuncia, sopportando la situazione sino alla sera di lunedi scorso. La vittima stava rientrando a casa accompagnata dal fratello quando l'uomo., che evidentemente la stava pedinando da tempo, tamponava l'autovettura in cui si trovava la donna che, accortasi della sua presenza, scendeva e cercava di fuggire a piedi. L'uomo, a quel punto, la inseguiva in macchina e la investiva trascinandola per diversi metri sull'asfalto, terminando la corsa contro un muro. La donna veniva ricoverata all'Ospedale San paolo di Bari. Nonostante le gravissime lesioni riportate, fortunatamente è fuori pericolo di vita.
I Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul posto, trovavano ancora l'uomo sul luogo dell'incidente, intento a spostare il suo veicolo. Ai militari raccontava di essere svenuto mentre era alla guida e di non essersi accorto di niente. Grazie ai numerosi testimoni e soprattutto alle dichiarazioni del fratello della vittima, i Carabinieri ricostruivano compiutamente la vicenda e traevano in arresto G.D.G..L'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.