Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Provincia Bat, Di Bari (M5S) su querelle tra Cannito e Lodispoto: "Solo per spartirsi le poltrone del post Giorgino"

La consigliera pentastellata critica quello che sta accadendo in consiglio provinciale

Sulla polemica che si è innescata tra i Primi cittadini di Barletta e Margherita di Savoia, Cannito e Lodispoto, interviene anche la consigliera e capogruppo consiliare del M5S alla Regione Puglia, avv. Grazia Di Bari che rispondendo all'ex consigliere comunale di Andria, avv. Michele Coratella che in un post su Facebook si lamentava dello stato disastroso delle strade provinciali, ha sottolineato:

"Condivido pienamente le tue riflessioni circa il disinteresse dei politici provinciali rispetto a questi problemi. Devo purtroppo darti un aggiornamento. All'esito di un incontro politico provinciale, secondo il Sindaco di Barletta Cannito, il Sindaco di Margherita di Savoia Lodispoto, avrebbe inviato un documento al Prefetto che non doveva inviare. Il Sindaco di Margherita Lodispoto, ha subito replicato al Sindaco di Barletta Cannito, sostanzialmente dandogli del bugiardo. Il contenuto di questo fantomatico documento non si conosce, ma temo, Caro Michele, che non riguardasse la sistemazione delle buche delle strade provinciali ma piuttosto come spartirsi le poltrone in Provincia per il post Giorgino. Mi dispiace per la tua auto e per tutte le auto dei cittadini che dovranno continuare a percorrere queste dissestate nostre strade provinciali ancora per lungo tempo.

P.S. Ai Sindaci di Barletta Cannito e di Margherita di Savoia Lodispoto chiedo cortesemente di rendere pubblica una copia di questo misterioso documento".
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.