Bandiera francese sul palazzo della Regione Puglia a Bari
Bandiera francese sul palazzo della Regione Puglia a Bari
Politica

Regionali 2020: Senso Civico incontra Partito Repubblicano

L’incontro si è concluso con l’impegno di convocare gli organismi dirigenti regionali per sciogliere ogni eventuale riserva di collaborazione

Senso Civico per la Puglia, l'associazione politico-culturale fondata dai consiglieri regionali Paolo Pellegrino, Alfonso Pisicchio, Pino Romano, Giuseppe Turco e Sabino Zinni, proseguendo la serie di incontri con le forze civiche e politiche interessate al confronto programmatico in vista delle Regionali del 2020, ha incontrato ieri pomeriggio i vertici del Partito Repubblicano Italiano.

Un proficuo incontro che ha confermato la presenza del PRI nelle fila della coalizione di centrosinistra pugliese. Come accaduto con l'UDC, anche il PRI ha dimostrato grande attenzione al progetto di Senso Civico. L'incontro si è concluso con l'impegno di convocare a breve i loro organismi dirigenti regionali per sciogliere ogni eventuale riserva di collaborazione.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.