trinitapoli avs pulisce
trinitapoli avs pulisce
Vita di città

Rifiuti, Avs ripulisce la Zona 167

Nota stampa del Comune

«Ringrazio pubblicamente i volontari dell'Avs che nelle scorse ore hanno contribuito alla pulizia della Zona 167, nei pressi dell'asilo nido». Il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, plaude all'azione dei volontari e soccorritori che ieri hanno prestato servizio.

La lotta all'abbandono dei rifiuti continua a portare risultati, anche sul fronte delle contravvenzioni comminate dalla Polizia locale. Né i fenomeni di inciviltà restano fuori dalla cinta urbana. «Ancora una volta – continua il primo cittadino – le associazioni del territorio danno prova di radicamento ed attivismo nell'interesse della comunità. Ci auguriamo che quest'opera di sensibilizzazione e concreta partecipazione, come quella dell'Avs, contribuiscano a creare la sensibilità giusta che crei rispetto e senso civico nella mentalità di tutti».
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.