Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Rubavano energia elettrica all'Enel

I carabinieri hanno sorpreso due trinitapolesi sottoposti agli arresti domiciliari

Rubavano energia elettrica all'Enel, scoperti dai carabinieri, sono stati tratti in arresto. I Carabinieri della Stazione di Trinitapoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato F.C., 24 anni, e M.D.T., 45 anni. Il primo aveva predisposto un allaccio abusivo della propria abitazione al traliccio dell'ENEL posto nelle vicinanze, sottraendo indebitamente circa 5000 euro. Ancor più grave il secondo che aveva predisposto un magnete per alterare la misurazione del proprio contatore presso la sua attività commerciale, un bar sito nel centro cittadino, sottraendo indebitamente circa 38.000 euro di energia elettrica. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.