Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Rubavano materiale edile in contrada Motta

Arrestati tre rumeni colti in flagranza di reato dai Carabinieri

Tre rumeni arrestati e colti in flagranza di reato in contrada Motta a Trinitapoli mentre provano a rubare ferro in un capannone. I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato BLANARU Tavi, 40 anni, CHELSAU Marius Florin, 20 anni e IOSUB Marian Nicolae, 20 anni, tutti rumeni, per furto aggravato in concorso. I tre si erano introdotti in un deposito di materiali edili, ubicato in località Motta e stavano prelevando ferro ed attrezzi. I Carabinieri di pattuglia, insospettiti dalle luci accese nel deposito in orario insolito, si avvicinavano allo stabile e sorprendevano i malfattori che cercavano di fuggire dal retro con la refurtiva, ma venivano in breve raggiunti ed arrestati. I tre sono stati sottoposti ai domiciliari.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.