Sagra del Carciofo
Sagra del Carciofo
Eventi e cultura

Sagra del Carciofo, il bilancio positivo di una tre giorni di festa

Si chiude tra i sorrisi, dunque, una manifestazione che è riuscita a coniugare l'arte con la valorizzazione delle eccellenze locali e la promozione del territorio

È certamente positivo, in termini di pubblico e di partecipazione, il bilancio della dodicesima edizione della Sagra del Carciofo di Trinitapoli che ha registrato un importante record di presenze.

A Trinitapoli si è respirata l'atmosfera della festa, con musica, degustazioni e buon cibo.

Il carciofo, come hanno dimostrato alcuni stand realizzati per l'occasione, è un fiore dalle mille risorse: da esso ingegnosi artisti hanno ricavato coreografiche opere d'arte, riuscendo persino a realizzare vere e proprie sculture con il carciofo. Interessante anche notare come il carciofo abbia corredato un reale abito da sposa.

Si chiude tra i sorrisi, dunque, una manifestazione che è riuscita a coniugare l'arte con la valorizzazione delle eccellenze locali e la promozione del territorio.

Lasciamo alle immagini il racconto dell'evento.
27 fotoLa Sagra del Carciofo di Trinitapoli
Sagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del CarciofoSagra del Carciofo
  • Sagra del Carciofo
Altri contenuti a tema
Tutto pronto per la Sagra del Carciofo di Trinitapoli Tutto pronto per la Sagra del Carciofo di Trinitapoli Il programma dettagliato degli eventi
© 2001-2018 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.