Scuola
Scuola
Territorio

Scuola, la Uil organizza incontri su: "Adempimenti personale neo immesso in ruolo"

Due appuntamenti dedicati ai docenti e al personale Ata

La Uil Scuola incontra il personale docenti e Ata neo-immesso in ruolo in una tavola rotonda dal tema: "Adempimenti personale neo immesso in ruolo". Due appuntamenti che coinvolgono il mondo della scuola locale previsti per giovedì 12 settembre, alle ore 16 (personale docenti) e venerdì 13 settembre, ore 16 (personal Ata). Gli incontri si terranno a Bari presso la sede della Uil Scuola in via Domenico Cirillo 73, a Bari.

Gli incontri saranno tenuti da esperi della Uil Scuola e avranno l'obiettivo di supportare il personale Docente e Ata negli adempimenti previsti per l'anno di formazione e periodo di prova nonché in quelli di carriera, previdenziali (inclusa la sistemazione contributiva) e assistenziale.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.