Splash Sea
Splash Sea
Speciale

Si apre a Bisceglie il primo acquapark in mare del Sud Italia

Si chiama Splash Sea, inaugurazione il 13 luglio alle ore 18

Il primo parco acquatico galleggiante nel Sud Italia realizzato in mare. Aprirà a Bisceglie il 13 luglio e promette di essere la novità dell'estate 2017. Si chiama "Splash Sea", composto da 44 gonfiabili modulari situati a 20 metri dalla riva, il parco è un insieme di percorsi su rampe, percorsi, sentieri, scivoli, tunnel e punti in altezza da scalare per tuffarsi. Una sorta di "giochi senza frontiere" in acqua, per il massimo del divertimento, dell'allegria e dell'adrenalina. È uno dei primi acquapark del genere in Italia, sbarcato in Puglia sulla scorta del grandissimo successo ottenuto in altre zone del Paese e d'Europa".
Il parco, allestito in un punto suggestivo della costa di Bisceglie, poco prima della rinomata spiaggia di Salsello (via Vito Siciliani), sarà inaugurato il 13 luglio alle ore 18. Alla cerimonia ci sarà il sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, e parteciperanno le autorità locali, provinciali e regionali.
"Pensiamo possa rappresentare una grande novità nel panorama dell'offerta turistica del territorio nord barese-ofantino e della Puglia in generale", ha anticipato l'imprenditore Leonardo Papagni. "Un parco del genere non si era mai visto nel nostro territorio. Siamo certi che attrarrà un gran numero di persone e contiamo possa diventare punto di riferimento per chi vuole trascorrere una giornata diversa all'insegna del divertimento, delle emozioni e dell'energia. È un progetto che oltre ad essere volano turistico per Bisceglie e per la Bat, ha creato occupazione, visto che, fino alla fine dell'estate, vi lavoreranno stabilmente in 40 tra animatori, bagnini e collaboratori, tutti giovani".
Sarà dunque un'estate esplosiva quella di Splash Sea, anche grazie ad una serie di eventi che con musica, contest e animazione renderanno le giornate nel parco acquatico ancora più movimentate. Splash Sea sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19. Per ulteriori informazioni: www.splashsea.it
  • Parco Acquatico
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.