Malore 13enne morto sul campo di calcio
Malore 13enne morto sul campo di calcio
Vita di città

Stadio comunale, ecco altri 370mila euro

Nota stampa del Comune

«Altri 370mila euro per completare il campo sportivo comunale, attraverso un bando su sport e recupero delle periferie: un altro grande risultato per il nostro territorio». L'assessore ai Lavori pubblici, Giustino Tedesco, annuncia l'ultimo finanziamento intercettato per l'impianto di Via Mare. A breve, l'inaugurazione.
Ereditato ai limiti dell'efficienza, il campo di Via Mare presenta adesso pista di atletica, campo in erba sintetica, con luci, spogliatoi.

«Lo scorso 7 giugno – spiega l'assessore al Bilancio, Emanuele Losapio – il nostro campo sportivo è stato definitivamente omologato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, così adesso possiamo pensare al taglio del nastro di un impianto che diventerà punto di riferimento per l'intero territorio».

«Questa struttura d'eccellenza – commenta fiero il sindaco Francesco di Feo – è un'altra grande opera, tra le tante avviate e che si stanno completando negli ultimi anni: scuole, parco archeologico e museo degli Ipogei, aree di verde attrezzato in centro e periferia, messa in sicurezza delle strade, palasport, biblioteca. Quello stadio avrà un forte impatto sociale sulla nostra comunità, oltre a quello sportivo, inserito in un'area, tra pista ciclabile che porta al mare e zona fitness, che ormai configura un vero e proprio polo sportivo all'aria aperta».
    © 2001-2019 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.