Animazione bambini
Animazione bambini
Vita di città

Supereroi e principesse questa sera a Trinitapoli

La serata dedicata ai bambini si terrà in viale Vittorio Veneto

Supereroi e principesse: animazione per bambini, questa sera alle 20 in Viale Vittorio Veneto.

L'evento, organizzato dall'amministrazione comunale con la collaborazione della Cooperativa sociale Solidarietà, era già previsto nell'ambito del cartellone estivo Grande festa d'estate trinitapolese 2018. La manifestazione, programmata per la serata di sabato 18 agosto, fu rinviata dall'amministrazione, in osservanza della giornata di lutto nazionale, in seguito al crollo del Ponte Morandi a Genova, che ha contato 41 vittime.

"Supereroi e principesse – spiega l'assessore alla Cultura, Marta Patruno – si terrà quindi questa sera, con animazione e giochi di strada, per intrattenere i più piccoli e le loro famiglie".

Dopo l'evento di oggi, il cartellone estivo si concederà una pausa prima degli ultimi 3 eventi di settembre: il raduno di moto storiche (l'8 settembre), la sagra del panino di San Francesco (il 29) e lo street food (l'ultimo giorno di settembre).
  • Bambini
Altri contenuti a tema
Bimbo di Trinitapoli trasportato da Barletta a Taormina in elicottero Bimbo di Trinitapoli trasportato da Barletta a Taormina in elicottero È in condizioni stabili il piccolo, di 18 mesi, con problemi cardiaci già noti
«Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» «Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» L'allarme lanciato da Coldiretti: «Mense bocciate da un genitore su 4»
Estate trinitapolese, oggi il Mercante in fiera per i bambini Estate trinitapolese, oggi il Mercante in fiera per i bambini Nel pomeriggio dalle 18:00 in via Vittorio Veneto
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.