Vigilanza
Vigilanza
Cronaca

Sventato furto al centro comunale "Camelot"

Solo danni alla porta d'ingresso

La struttura era stata già presa di mira nei giorni scorsi. La Polizia locale aveva dotato l'ingresso di sensori collegati con la vigilanza privata Trinitapol che in questo modo è potuta intervenire tempestivamente per mettere in fuga i malfattori che questo pomeriggio alle 15 circa hanno tentato di entrare nella struttura comunale "Camelot" di Trinitapoli, nata per dare ricovero a persone diversamente abili dopo la morte dei propri genitori o di chi si prende cura di loro. Attualmente non è attiva. Le persone, probabilmente due, sono scappate lungo le campagne grazie all'intervento della guardia particolare giurata. Sul posto la Polizia locale che ha potuto constatare che non è stato portato via nulla. Si sono registrati solo danni alla porta d'ingresso.
Furto
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.