Colonia
Colonia
Vita di città

Terminata con successo "Coloni...amo insieme"

Nota stampa del Comune

Bimbi soddisfatti, famiglie e amministrazione comunale, anche. Si conclude così il periodo di soggiorno balneare di integrazione sociale "Coloni...amo insieme". Con la visita di ieri dell'assessore ai Servizi sociali, Maria Iannella, termina il progetto di inclusione in tandem col Comune di San Ferdinando, che ha visto partecipare circa 40 bambini, in buona parte portatori di handicap.

«Presso lo stabilimento Miami Beach della vicina Margherita di Savoia – spiega il vicesindaco Iannella – per 20 giorni i bambini hanno vissuto un'esaltante esperienza di contatto, gioco, divertimento. Ma soprattutto di integrazione tra giovanissimi che vivono spesso in uno stato di disagio, che sia fisico, sociale o familiare. Un esperimento sicuramente da ripetere, per il quale ringrazio la collega di San Ferdinando, Arianna Camporeale, unitamente alle strutture tecniche dei 2 Comuni».
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.