Cimitero comunale Trinitapoli
Cimitero comunale Trinitapoli
Vita di città

Terminati i lavori al cimitero di Trinitapoli

Promossi dall'assessore de Lillo

Il cimitero di Trinitapoli può contare su una rampa di accesso ai disabili e su un nuovo ossario monumentale. Sono terminati i lavori di adeguamento promossi dall'assessorato di Antonietta de Lillo.

All'ingresso del complesso cimiteriale mancava uno scivolo per carrozzine e persone con problemi di deambulazione, così come serviva organizzare l'ossario: «Si tratta di uno spazio – spiega l'assessore de Lillo – completamente ricondizionato che ospiterà le spoglie di quanti, dopo l'estumulazione, non hanno più parenti ad assicurare un posto dignitoso o hanno eredi in condizioni economiche disagiate».

In questi giorni, dopo il risveglio vegetativo successivo alle piogge, il Comune sta provvedendo alla manutenzione delle aree verdi.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.