Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato

Intruduzione dell'Avv. Francesco Scarongella

Venerdì 19 ottobre, alle ore 18.30 all'Hotel Pineta (Ruvo di Puglia - via Carlo Marx, 5), nel 3°appuntamento di "#Opencamera" l'on. Marcello Gemmato illustrerà i lavori del Parlamento e delle Commissioni affinché tutti abbiano la possibilità di avvicinarsi e di partecipare alla politica nazionale e al lavoro che Fratelli d'Italia svolge alla Camera e nelle Commissioni.
Nell'evento organizzato venerdì, in particolare, sarà fatto il punto della situazione sulla politica nazionale in prossimità della redazione della Legge di Bilancio.
  • Gemmato
Altri contenuti a tema
Migranti, in parlamento passa la proposta Gemmato Migranti, in parlamento passa la proposta Gemmato Un migrante non deve costare allo Stato più dell'assegno sociale
Emergenza rifiuti, la questione arriva in Parlamento Emergenza rifiuti, la questione arriva in Parlamento Interrogazione del deputato di Fratelli d'Italia Marcello Gemmato
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.