calcio
calcio
Calcio

A Trinitapoli torna il calcio giocato

Iscritta in 3ª categoria la nuova squadra Acd Victrix composta da giovani della città

Tornerà il calcio giocato a Trinitapoli dopo alcuni anni di assenza. Su iniziativa del presidente dell'Acd Trinitapoli, Leonardo Orfeo, e del presidente della squadra amatoriale della Victrix Rocco Molinaro è stata iscritta alla Terza Categoria la squadra "Acd Victrix Trintiapoli". Da mercoledì sono partiti gli allenamenti, la soddisfazione del presidente della neo-nata Victrix Trinitapoli Molinaro: "A breve vi accorgerete che questa squadra scrivererà la storia del calcio di Trinitapoli dei prossimi anni -ha spiegato-. Siamo partiti con i giovani della città e con l'entusiasmo di poter creare un grande progetto sportivo". La squadra da mercoledì ha avviato gli allenamenti presso il campo sportivo comunale di via Mare.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.